Cestino porta confetti gattina Minou Aristogatti

Per il tuo lieto evento o per un battesimo, scegli un oggetto unico come questo meraviglioso cestino porta confetti con la dolce gattina Minou degli Aristogatti, da riempire di confetti, bon bon, caramelle o cioccolatini.
Puoi utilizzarlo anche in seguito per decorare la cameretta della tua bimba, ci puoi inserire prodotti da bagno, piccoli indumenti a portata di mano come calzini, bavette, ciucci o piccoli giochini come sonagli, pupazzetti e tanto altro.

Il cestino porta confetti può anche essere abbinato al fiocco nascita dolce Minou degli Aristogatti con cerchio in oro e troverai anche la gattina Minou da utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua occasione speciale: nascita, battesimo, primo compleanno, compleanni e tanto altro. 😻🌸

Descrizione del cestino porta confetti gattina Minou Aristogatti

Il cestino è semirigido ed è stato realizzato in doppio strato, uno in pannolenci rosa a pois bianco, per l’esterno, e in gomma eva glitterata rosa per l’interno.

La scritta è nata, il nome della bimba, alcuni dettagli del viso e del corpo della gattina sono stati ricamati a mano, inoltre, la gattina è staccabile tramite strappo posto sul retro così è più comodo sia per riporlo che per trasportarlo. Infine è stato decorato con fiocco centrale e cuoricini in gomma eva glitter e pannolenci lilla e rifinito con cordoncino intrecciato rosa alla base.

Il cestino può essere personalizzato con il nome, nei colori e nelle decorazioni o con altri personaggi.

Ma se cerchi davvero qualcosa di unico e originale per accogliere amici e parenti qui puoi trovare anche il fantastico “Welcome baby” o set di benvenuto 😍(qui ne troverai un esempio), adatto ad una nascita👶, un battesimo💙 o un primo compleanno. 🎉

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite :

il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.